I NOSTRI SERVIZI
Analisi del pubblico
I titolari di aziende che investono nel marketing per indirizzare il traffico verso i loro siti Web e nelle pagine delle directory, devono ispezionare le fonti di traffico e l’impegno per ottimizzare i risultati di marketing: vendite, appuntamenti o visite ai negozi
Cosa dovrei monitorare?
Molte delle metriche di marketing comuni utilizzate nei rapporti delle agenzie hanno un valore molto scarso per i proprietari di attività. Termini come “frequenza di rimbalzo” o “tempo sul sito” forniscono informazioni deboli sulla qualità del traffico generato dalle campagne di marketing.
Installando Google Analytics e utilizzando Facebook Analytics, è possibile misurare più facilmente il coinvolgimento dei consumatori, le conversioni e le visite in negozio. Per le aziende che non vendono prodotti online ma si affidano a visite in ufficio o in negozio, avere piattaforme di analisi installate è ancora più importante per migliorare il ritorno sulla spesa pubblicitaria (ROAS).
Riteniamo che i clienti che utilizzano il nostro servizio di pubblicità a pagamento meritino la massima trasparenza sulla spesa pubblicitaria e sulla misurazione della qualità del traffico. Ecco perché colleghiamo Google Ads e tagghiamo correttamente le campagne di Facebook per essere chiaramente misurate in Google Analytics.
