Industrie
Ogni business ha un unico bisogno, ma il gruppo delle industrie condivide diverse strategie comuni. Prenditi un minuto per dare uno sguardo ad alcune osservazioni che abbiamo per alcune industrie selezionate con un elevata potenzialità di crescita.
Legale
Nel campo legale i professionisti legali pagano costi alti per parole chiave di ricerca nelle campagne pubblicitarie SEM Google. Localiente sviluppa strategie che possono espandere la portata e influenza a prezzi bassi. Investi in una strategia di marketing differenziata per incrementare nuovi appuntamenti aziendali.
Medico
Gli studi medici e le strutture sanitarie private spesso fanno affidamento sul marketing del “passaparola” per costruire la propria attività. Questa non è una strategia moderna per generare entrate o farsi un nome online. Vi sono ampie opportunità per i professionisti medici di far crescere la loro attività ad un costo molto ragionevole.
Aziende vitivinicole e distillerie
Le aziende vinicole e i distillerie locali aumentano i loro margini di profitto vendendo direttamente ai consumatori. Alcune delle principali attrazioni dei viaggi nel mondo includono vigneti e distillerie. Strategie di ricerca locale possono aiutare le nuove etichette e i marchi affermati ad aumentare le loro vendite.
Ristorazione
Gestire un ristorante o un bar locale può essere molto impegnativo. I bassi margini di profitto possono limitare gli investimenti pubblicitari degli imprenditori. Sapendo questo, abbiamo pacchetti entry level che tutti i proprietari possono permettersi, in particolare per nuove attività che hanno bisogno di clienti.
Chiese
Le chiese che fanno affidamento sui membri locali per sostenere il loro servizio devono fare pubblicità. La pubblicità passaparola (invitando amici) funziona ancora, ma i social media possono ampliare la portata soprattutto per le organizzazioni che hanno eventi di sensibilizzazione della comunità.
Negozi
I proprietari di negozi al dettaglio sono in continua competizione con margini di profitto bassi che possono limitare gli investimenti pubblicitari. I nostri pacchetti pubblicitari hyper-local possono accelerare la consapevolezza locale in modo accessibile. Possiamo crescere con te man mano che l’azienda cresce in una vera partnership di successo.
Salute e fitness
I consumatori spendono una parte significativa del loro reddito in salute e fitness. La concorrenza in questo settore è agguerrita, ma buoni operatori hanno i margini per pubblicizzare e costruire un forte marchio locale che promuova la fidelizzazione del cliente. Costruiamo insieme una strategia vincente!
Finanza / Assicurazioni
Concorrenza locale per i servizi di gestione patrimoniale, assicurativa, bancaria e di intermediazione in aziende, ma poche hanno capito il potere del marketing online. Questo settore investe molto denaro nei supporti di stampa ma ha una debole presenza online.