I NOSTRI SERVIZI
Training
Gli imprenditori che hanno team di marketing interni devono investire nella loro formazione continua.
Il cambiamento è costante
La cosa più difficile nello scrivere libri sul marketing digitale è che diventano obsoleti in 6-12 mesi. Google e Facebook, ad esempio, cambiano o aggiornano costantemente le funzionalità che possono migliorare le prestazioni di marketing. Come fa un’azienda a rimanere in contatto con tutti questi cambiamenti? I trainer locali possono essere d’aiuto.
Lavoriamo in molti settori, che è uno dei nostri punti di forza. I nostri team di marketing sono più consapevoli dei cambiamenti che incidono sulle campagne pubblicitarie e sulla strategia. In effetti, quando Google ha iniziato ad aggiornare le capacità di Google My Business (GMB), Brian Pasch ha pubblicato un libro per fornire una guida per l’industria automobilistica. L’hyper-local marketing per il settore automobilistico è stato aggiornato ogni mese da quando è stato pubblicato per mantenerlo rilevante!
Localiente è in grado di progettare workshop personalizzati e programmi di formazione per le aziende che desiderano che i loro manager siano aggiornati sulle possibilità di marketing. È inoltre possibile creare seminari per la formazione pratica di professionisti del marketing tattico. Contattaci per discutere delle tue specifiche esigenze di formazione.

Questa è una foto tratta da un seminario di Google Analytics offerto da Brian Pasch, fondatore